Avvio procedura di assegnazione degli incarichi residui di assistenza primaria ad attività oraria (ex continuità assistenziale) rilevati per l’anno 2022
Avviata la procedura di assegnazione degli incarichi residui di assistenza primaria ad attività oraria (ex continuità assistenziale) rilevati per l’anno 2022
Si comunica che è stata avviata la procedura di assegnazione degli incarichi residui di assistenza primaria ad attività oraria (ex continuità assistenziale) rilevati per l’anno 2022, procedura alla quale possono partecipare i medici iscritti nelle graduatoia di medicina generale delle altre regioni e i medici in possesso dell’attestato di formazione specifica in medicina generale.
Ai sensi del vigente ACN dalla pubblicazione del link sul sito SISAC, avvenuta il 14 novembre 2022, decorrono 20 giorni utili per la presentazione delle domande secondo i fac-simile allegati A o B, a seconda della categoria di appartenenza.
La domanda, in bollo, compilata e debitamente sottoscritta, unitamente al Modulo C per l’attestazione del pagamento dell’imposta di bollo, deve essere trasmessa alla Direzione Regionale Salute e Integrazione Sociosanitaria – Area Risorse Umane- esclusivamente a mezzo PEC all’indirizzo: arearisorseumanessr@regione.lazio.legalmail.it
La scadenza è il 4 dicembre 2022.
La notizia è pubblicata al seguente link
Atto e i modelli di domanda sono disponibili a questo Link
Data di aggiornamento/verifica: 16/11/2022