Progetto star cities

Battello sul Tevere - Foto di rochagneux da Adobe Stock

Interregional learning session sul tema ambiente e sostenibilità, l'evento online dal 20 al 22 aprile organizzato da: Agenzia di Sviluppo Regionale della Regione Urbana di Lubiana

Continuano le sessioni virtuali interregionali di apprendimento organizzate nell’ambito del progetto europeo Interreg Europe, denominato STAR Cities.

Il progetto ha lo scopo di promuovere il turismo sostenibile nelle aree rivierasche e periferiche delle città e vede coinvolti sette partner, impegnati nello sviluppo di attività di valorizzazione dei fiumi in cinque città europee: Parigi, Amburgo, Kaunas, Lubiana e Roma, quest’ultima rappresentata attraverso la partecipazione della Regione Lazio e il Municipio IX Roma EUR di Roma Capitale.

La quinta Sessione Virtuale Interregionale di Apprendimento del progetto STAR Cities sarà ospitata online dall'Agenzia di Sviluppo Regionale della Regione Urbana di Lubiana (RRA LUR) e si svolgerà dal 20 al 22 aprile e dal 5 al 6 maggio 2021.

L'evento si concentrerà sul tema “Ambiente e Sostenibilità” e prevede lo svolgimento di visite di studio virtuali per conoscere e scoprire le buone pratiche dei partner coinvolti nel progetto, oltre all’organizzazione di workshop sullo stesso argomento.

I webinar sulle buone pratiche sono aperti a tutti e si terranno nei giorni 20 e 21 aprile, dalle ore 09,00 alle ore 12,00.

La lingua usata sarà l’inglese.

Per partecipare è necessario registrarsi cliccando qui.

Il programma delle giornate di questo evento è consultabile sul sito Interreg Europe del progetto STAR Cities, cliccando sul seguente link:  Interreg Europe - Progetto STAR Cities

Tematica: Turismo