Misure di contenimento e contrasto al Covid-19

Il Governo e la Regione adottano misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologia derivante da COVID-19

La situazione di emergenza sanitaria ha determinato l'adozione da parte del Governo e della Regione di misure  urgenti in materia  di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologia derivante da COVID-19 per prevenire e contrastare l'ulteriore trasmissione del virus.

La misura generale piu cautelativa è quella di limitare, ove possibile, gli spostamenti delle persone fisiche ai casi strettamente necessario.

II contenimento del contagio del virus richiede la collaborazione e lo sforzo di ogni cittadino. Chiediamo, pertanto, di evitare di recarsi presso gli Uffici a meno che non sia strettamente necessario.

II ricevimento del pubblico  non e sospeso e l'accesso verra consentito rispettando la distanza di almeno  un metro tra le persone,  e comunque obbligatorio in questo  periodo prenotare un appuntamento.

ULTERIORI MODALITA' PER CONTATTARE GLI UFFICI

Oltre i recapiti presenti sui sito della Regione Lazio dedicato al Turismo si puo contattare l'Agenzia con le seguenti modalità :

• Puoi prenotare un appuntamento: tramite e-mail al seguente indirizzo: agenziaturismo@regione.lazio.it specificando  l'argomento ed il motivo  dell'appuntamento, riceverai la risposta per e-mail dove ti verrà indicato il giorno, l'ora, il luogo e la persona a cui rivolgerti;
  • Puoi chiedere informazioni inviando  una email a: agenziaturismo@regione.lazio.it e la risposta avverrà con la stessa modalità  soprariportata ;
  • Puoi inoltrare una istanza tramite Pec a: agenziaturismo@regione.lazio.legalmail.it e la richiesta verrà presa in carico per quanto di competenza ed in base alla normativa vigente.

Ci scusiamo per il disagio, ma la diffusione del virus sta crescendo molto velocemente ed il contenimento del contagio  richiede la responsabilità e la collaborazione di tutti.

Tematica: Turismo