Il Lazio al PGA Show, la fiera sul mondo del Golf a Orlando

golf

Il Lazio del Golf partecipa a PGA Show, la fiera dedicata al mondo del Golf che si svolge a Orlando, negli Stati Uniti, dal 23 al 26 gennaio 2024.

PGA Show è il punto di incontro più significativo dell’anno per il business del Golf, organizzato da Reed Exhibitions (RX) in collaborazione con PGA of America, l’associazione americana dei giocatori di Golf.

Il Lazio ha scelto di essere presente alla prestigiosa manifestazione per far meglio conoscere i 14 campi da Golf di Roma e del Lazio, per promuovere le potenzialità e le eccellenze della regione e valorizzare il territorio come destinazione golfistica che, accanto all’attività sportiva, offre ai golfisti esperienze uniche ed esclusive.

Dopo lo straordinario successo della Ryder Cup 2023 ospitata a Roma, per la prima volta in Italia, il Golf è entrato nel cuore di un pubblico sempre più vasto, capace di apprezzare i benefici di un’attività sportiva che si pratica all’aria aperta, immersi nella bellezza del paesaggio naturale. Il Lazio non vuole perdere questa grande opportunità di sviluppo e di promozione del territorio.

Tematica: Turismo