Grande attesa per gli Internazionali di Tennis

Pubblico numeroso assiste ad un match al foro italico di Roma - Foto di VisitLazio

Due settimane di gare, dall’8 al 21 maggio, in una location unica al mondo: il foro italico di Roma!

Dall’8 al 21 maggio si svolge al Foro Italico di Roma il più grande appuntamento sportivo dell’anno. Un tabellone ricco di sfide tra i più grandi campioni di tennis.

Due settimane di gare, 96 giocatori tra i più forti al mondo, 13 Campi in terra rossa a disposizione, questi i numeri che annunciano l’edizione 2023 degli Internazionali BNL d’Italia in programma a Roma negli impianti del Foro italico.

Una location unica al mondo che attrae ogni anno migliaia di fans per assistere al più straordinario appuntamento tennistico mondiale.

Per questo anche quest’anno si attende il pubblico delle grandi occasioni, pronto a godere insieme allo spettacolo del gioco anche quello offerto dalla splendida cornice della città Eterna.

Tematica: Turismo