Contrasto Covid-19: modalità per contattare gli uffici

Considerando il persistere della situazione di emergenza epidemiologica derivante da COVID-19 la Regione comunica le linee guida per contattare gli uffici

Il persistere della situazione di emergenza sanitaria dovuta al diffondersi del COVID-19 sta determinando l’adozione, da parte del Governo e dalla Regione, di misure urgenti di contenimento che seguono l’evolversi della crisi epidemiologica.

La misura più cautelativa è quella di limitare gli spostamenti delle persone fisiche ai casi strettamente necessari onde evitare di andare incontro alle sanzioni previste dalle ultime norme vigenti.

Considerato quanto sopra la Regione Lazio ha adottato l’istituto del lavoro agile (smart working) per tutto il personale, fatta eccezione dei servizi indifferibili, pertanto le attività dell’Agenzia proseguono in tale modalità e cioè tramite sevizi svolti via web dalle postazioni personali dei dipendenti, di conseguenza cambia temporaneamente la modalità di interfaccia con gli utenti.

MODALITA’ PER CONTATTARE GLI UFFICI

Oltre ai recapiti presenti sul sito della Regione Lazio dedicato al Turismo si può contattare l’Agenzia con le seguenti modalità:

• Puoi prenotare un appuntamento telefonico specificando l’argomento, il motivo della richiesta ed indicando un numero telefonico, per essere ricontattato, inviando una mail a: agenziaturismo@regione.lazio.it;
  • Puoi chiedere informazioni inviando una mail a: agenziaturismo@regione.lazio.it, la risposta avverrà nel più breve tempo possibile allo stesso indirizzo di invio;
  • Puoi inviare una istanza tramite PEC a agenziaturismo@regione.lazio.legalmail.it e la richiesta verrà presa in carico per quanto di competenza ed in base alla normativa vigente.

Ci scusiamo per il disagio, ma il contenimento del contagio richiede molta responsabilità, il rispetto delle misure precauzionali e la collaborazione di tutti.

Tematica: Turismo