Avviso Pubblico Cammini del Lazio
Attivo un bando rivolto a Comuni e Enti gestori delle Aree Protette Regionali interessati da uno o più Cammini della Rete dei Cammini del Lazio (RCL) per la realizzazione di interventi finalizzati a rafforzare la fruibilità e la percorribilità.
Avviso Pubblico determinazione dirigenziale n. G13301 del 08/10/2024.
Avviso Pubblico rivolto a Comuni del Lazio e loro Unioni e Enti gestori delle Aree Protette Regionali interessati da uno o più Cammini inseriti nella Rete dei Cammini del Lazio (RCL) per la realizzazione di interventi finalizzati a rafforzare la fruibilità e la percorribilità.
La Regione Lazio, nell’imminenza del Giubileo 2025, intende sostenere la realizzazione di progetti di investimento finalizzati a rafforzare la fruibilità e la percorribilità dei Cammini inseriti nella Rete dei Cammini del Lazio (RCL) di cui alla legge regionale 10 marzo 2017, n. 2 ed al regolamento regionale 15 novembre 2019, n. 23
Le domande, redatte sul Modello di Domanda, con la relativa documentazione, dovranno pervenire entro e non oltre il 30 ottobre 2024, esclusivamente a mezzo di Posta Elettronica Certificata (PEC) al seguente indirizzo programmazioneturistica@pec.regione.lazio.it.
Nell'oggetto della PEC dovrà essere riportata la seguente dicitura: “Avviso Pubblico Interventi finalizzati a rafforzare la fruibilità e la percorribilità dei cammini inseriti nella rete dei Cammini del Lazio (RCL)”.
Il presente Avviso è stato pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Lazio n.82 Ordinario del 10/10/2024.
Data di aggiornamento/verifica: 27/12/2024