Avvisi pubblici per misure straordinarie di sostegno al mondo dello sport

Attrezzatura sportiva - Foto di Rawpixel.com da Adobe Stock

Sono on line  i quattro Avvisi  relativi al Piano straordinario “#Viciniallosport” approvato dalla Giunta Regionale con DGR242 del 8 maggio 2020, modificata con DGR 254 del 12 maggio 2020 e rivolto ad associazioni sportive dilettantistiche e alle famiglie.

1. Avviso pubblico concessione di contributi in favore di conduttori di impianti sportivi che prevede un  contributo a fondo perduto per pagare l’affitto delle strutture, di misura non superiore al 40% del canone previsto per i mesi di marzo e aprile 2020. L’avviso è pubblicato e gestito da LazioCrea S.p.A.
  2. Avviso pubblico per il sostegno all’attività ordinaria degli operatori sportivi, alle manifestazioni che promuovono la pratica sportiva e alle manifestazioni ed eventi sportivi di interesse regionale. L’avviso è pubblicato e gestito da LazioCrea S.p.A.
  3. Buoni sport per le famiglie in condizioni di disagio economico e sociale finalizzati alla copertura totale o parziale delle spese effettivamente sostenute per consentire ai figli minori, agli anziani over 65 e alle persone disabili a carico, di praticare l’attività sportiva. (L’ avviso è a cura dell’ASP Asilo Savoia).
  4. Voucher sportivi per agevolare le attività sportiva per ragazzi e ragazze in possesso di determinati requisiti. L’ avviso è a cura dell’ASP Asilo Savoia.
Tematica: Sport