Trasporto scolastico alunni con disabilità
Direttive in merito al materiale da inviare per il rendiconto dell’annualità 2019/2020 riguardante il trasporto scolastico di alunni con disabilità 2° ciclo
Ai sensi dei paragrafi 5.1 e 5.2 delle Linee guida per lo svolgimento del servizio di trasporto scolastico degli alunni con disabilità del II ciclo (Allegato A alla Det. n. G09926/2019) e al fine dell’erogazione a saldo della seconda quota del contributo assegnato, i Comuni dovranno trasmettere entro il 29 maggio 2020 all’indirizzo di posta elettronica certificata programmazione.istruzione@regione.lazio.legalmail.it il rendiconto delle spese sostenute per lo svolgimento del servizio nell’anno scolastico 2019/20 compilando l’apposita modulistica (Allegato A) accompagnata da una relazione finale.
A seguito dell’emergenza sanitaria legata alla diffusione del virus Covid-19 che ha determinato la sospensione delle attività didattiche in presenza delle scuole di ogni ordine e grado a partire dal 5 marzo 2020, eccezionalmente per quest’anno la rendicontazione 2019/20 è circoscritta al periodo 16 settembre 2019 – 4 marzo 2020 e il termine per la sua presentazione è anticipato al 29 maggio 2020.
Allegati
- Document