A scuola connessi”: Seminari gratuiti per le scuole sul tema della sicurezza informatica

Aula scuola computer - Foto di Mike Kramor: https://www.pexels.com/it-it/foto/laptop-seduto-tavoli-tenendo-18734744/

La Regione Lazio, all’interno del progetto “Accademia per la Cybersicurezza Lazio”, offre la possibilità agli studenti e al personale degli istituti secondari di I e II grado di partecipare ad attività di formazione/informazione sul tema dei rischi informatici

La Regione Lazio, all’interno del progetto “Accademia per la Cybersicurezza Lazio”, offre la possibilità agli studenti e al personale degli istituti secondari di I e II grado di partecipare ad attività di formazione/informazione della durata di 5 ore sulla consapevolezza dei rischi informatici e della navigazione in rete. I seminari saranno gratuiti e organizzati all’interno degli istituti da parte di esperti e docenti di cybersicurezza. Per maggiori informazioni consultare gli avvisi allegati.

Tematica: Scuola e Università