Prorogata la scadenza dell’Avviso Pubblico approvato con D.D. n. G09286 del 25/07/2022

Regione Lazio

Con Determinazione Dirigenziale G12927/2022 , pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Lazio n. 81 del 29 settembre 2022, è stata prorogata la scadenza dell’Avviso Pubblico Iniziative in favore di Comuni, di Circoscrizioni di decentramento comunale (Municipi di Roma Capitale) e di Reti di Comuni del Lazio per progetti di prevenzione e contrasto dalla violenza di genere, empowerment delle donne e promozione delle pari opportunità.

Il nuovo termine per la presentazione delle richieste di contributo è fissato alle ore 17 del 28 ottobre 2022.

Eventuali richieste di chiarimenti potranno essere inviate sino alle ore 12 del 21 ottobre 2022 al seguente indirizzo mail : mlopes@regione.lazio.it

Tematica: Pari opportunità