Avviso Pub.co "Ristrut. beni immobili confiscati"- Approvazione graduatorie

beni confiscati criminalità

Con determinazione dirigenziale n. G12261 del 18 settembre 2023, pubblicata sul BUR n. 76 del 21 settembre 2023, sono state approvate le graduatorie relative all'Avviso pubblico per la concessione di contributi per la RISTRUTTURAZIONE DI BENI IMMOBILI CONFISCATI ALLA CRIMINALITÀ ORGANIZZATA.

I Progetti sono stati valutati da una Commissione sulla base di criteri predefiniti e per effetto dei punteggi attribuiti sono state stilate tre graduatorie, una per ciascuna delle tre tipologie di beneficiari:

la graduatoria A), relativa ai progetti di Roma Capitale e dei Municipi di Roma Capitale, comprensiva dei progetti ammessi a contributo (fino a copertura dell’importo complessivo di euro 70.000,00;

la graduatoria B), relativa ai progetti degli altri Comuni, Province del Lazio e della Città metropolitana di Roma, comprensiva dei progetti ammessi a contributo (fino a copertura dell’importo complessivo di euro 537.655,02;

la graduatoria C), relativa ai progetti degli Organismi del Terzo Settore, comprensiva dei progetti ammessi a contributo (fino a copertura dell’importo complessivo di euro 39.772,20.

Tematica: Legalità e sicurezza