Con Lazio Youth Card estate al Teatro dell'Opera!

Questa estate, con la LAZIO YOUth CARD, è possibile ricevere 1 biglietto gratuito per gli spettacoli del Teatro dell’Opera nella suggestiva location del Circo Massimo.

Per i ragazzi di età compresa tra i 14 ed i 30 anni, possessori della CARD, questa sarà l’occasione, grazie alla partnership con il Teatro dell’Opera di Roma, di assistere ad alcune delle rappresentazioni teatrali più conosciute, tra cui “Rigoletto”, “Il Barbiere di Siviglia”, “Le Quattro Stagioni” e “La Vedova allegra”.

Il calendario completo di tutti gli appuntamenti di questa estate è visionabile nella sezione EVENTI dell’App ed il biglietto può essere ritirato presso la biglietteria sita in Piazza Beniamino Gigli, dal lunedi al venerdì dalle 10.00 alle 17.30, e la domenica dalle 9.00 alle 13.00.
I biglietti saranno disponibili fino ad esaurimento.

Per ogni informazione è possibile contattare la infoline di LAZIO YOUth CARD tramite mail, scrivendo a backnur@laziocrea.it oppure chiamando il numero 0699500.