Recruiting Day internazionale al Centro per l'Impiego di Testaccio: l'evento il 16 novembre

Impiegata parla con delle persone in attesa in un ufficio di collocamento - Foto di peopleimages.com da Adobe stock

L'azienda Big Mamma ricerca personale qualificato nel settore ristorazione per le sedi di Berlino, Parigi e Madrid.

Il 16 Novembre 2022 dalle ore 9:00 fino alle ore 15:00, presso il CPI di Roma Testaccio di Via Galvani n. 108, in collaborazione con EURES TMS, si terrà il Recruiting day per il settore della ristorazione.

La catena di ristoranti Big Mamma ricerca 50 posizioni per le sue sedi di Madrid, Berlino e Parigi con le qualifiche di runner, commis di cucina , cuoco capo partita, pizzaiolo, fornaio e conditore.

Per i selezionati sono previsti benefici economici a supporto come contributi per le spese di viaggio, soggiorno e trasferimento,  il rimborso di un corso di lingua, un ulteriore contributo per le eventuali spese di riconoscimento del titolo di studio e un'integrazione al salario per tirocinanti e apprendisti per i primi 6 mesi.

Per aderire alla selezione bisogna compilare il modulo di registrazione al seguente link: https://forms.office.com/r/yAvfYr8EnY.

Per i dettagli delle posizioni ricercate, e dei benefici economici, consultare la locandina in allegato

Tematica: Lavoro