Recruiting Day Amplia Infrastructures (Gruppo Autostrade)

Operai impegnati ad armare un solaio in cantiere - Foto di Nicola da Adobe Stock

Giornata di colloqui per la selezione del personale martedì 20 dicembre 2022 presso il CPI di Roma Testaccio

Appuntamento nella giornata di martedì 20 dicembre 2022, a partire dalle ore 9.00 presso il CPI di Roma Testaccio in Via Galvani n. 108 (entrata dal n. civico 87), per il Recruiting Day della società Amplia Infrastructures - Gruppo Autostrade per l'Italia.

Previsti colloqui per la selezione di personale da impiegare su tutto il territorio nazionale, circa 700 le figure ricercate tra cui: carpentieri / ferraioli, manovali, operatori mezzi, assistenti di cantiere, capi cantiere, risorse per l’ufficio tecnico, planner, contabili, coordinatore acquisti. Si cercano figure diplomate o laureate con grande senso di responsabilità, motivazione, flessibilità, disposti ad intraprendere un percorso di crescita professionale. Per i dettagli sulle posizioni specifiche è possibile consultare la Locandina allegata.

Per partecipare all’evento è sufficiente compilare il modulo di registrazione a questo link in evidenza

Tematica: Lavoro