Nuove funzionalità sistema Tirocini on line

Tirocinante ed istruttore al lavoro sul notebook - Foto di fizkes da Adobe Stock

Il sistema Tirocini on-line è stato modificato con nuove funzionalità

Si comunica che il sistema Tirocini on-line,  raggiungibile all’indirizzo web: https://tirocini.regione.lazio.it/, è stato modificato con una nuova funzionalità per consentire il caricamento delle eventuali variazioni anche nei percorsi di tirocini terminati negli scorsi mesi durante il periodo di disattivazione del sistema stesso.

I soggetti promotori possono quindi autonomamente inserire su Tirocini on-line i dati relativi a tutte le eventuali sospensioni, proroghe, interruzioni intervenute in questi ultimi mesi anche per i tirocini già conclusi.

Si invitano cortesemente tutti i soggetti promotori a procedere in tal senso, segnalando che tale funzionalità sarà attiva solo fino alla data del 31 ottobre 2021.

Per eventuali problematiche potete far riferimento alla sig.ra Pezzopane Amanta (apezzopane@regione.lazio.it).

Il portale delle Aree Protette del Lazio

Il portale del Sistema Informativo Territoriale Regionale