Ricerca di 50 canditati per lavorare nelle gelaterie italiane in Germania

Gelato - Foto di Lukas: https://www.pexels.com/it-it/foto/gelati-assortiti-1352296/

Le selezioni si svolgeranno nel mese di marzo 2024

La rete regionale EURES Lazio ricerca, in collaborazione con la società SELECT, 50 candidati interessati a lavorare in Germania presso gelaterie italiane.

Profili richiesti:

• 20 banconieri (servizio al banco, preparazione di coppe gelato, caffè ecc. , pulizia postazione di lavoro)
  • 20 camerieri per servizio al tavolo (servizio al tavolo, raccolta ordinazioni, pulizia tavoli)
  • 10 aiuto gelatieri per lavoro in laboratorio gelato: produzione gelato, vendita alla finestra, pulizia postazione lavorativa)

Requisiti richiesti:

• Diploma scuola media inferiore.
  • La conoscenza della lingua tedesca e una esperienza pregressa maturata nel settore non sono indispensabili, ma costituiscono titolo preferenziale

Condizioni offerte:

• Contratto a tempo determinato della durata di 8 mesi a partire dal mese di marzo 2024;
  • Salario mensile netto: € 1.400.
  • Orario di lavoro: dalle ore 09.00 alle 17.00 o dalle 14.00 alle 22.00 , 1 giorno di riposo garantito.
  • Vitto e alloggio a carico del datore di lavoro.

Per partecipare alle selezioni che si svolgeranno nel Lazio nel corso del mese di marzo 2024, i candidati dovranno inviare il proprio curriculum vitae ai seguenti indirizzi: asacchi@regione.lazio.it e lricci@regione.lazio.it.

Tematica: Lavoro