Banca d'Italia: 5 posti da Vice Assistenti per persone con disabilità
Selezione riservata agli iscritti nell'elenco delle persone con disabilità disoccupate della Città Metropolitana di Roma Capitale (legge 68/1999)
La Banca d’Italia indice una selezione (per esami), ai sensi dell’art. 7, comma 3, della legge 12 marzo 1999 n. 68, per l’assunzione di 5 Vice assistenti riservata alle persone con disabilità di cui all’art. 1, comma 1 della citata legge.
Le persone selezionate verranno assegnate esclusivamente alle strutture della Banca d’Italia ubicate a Roma o presso il Centro Donato Menichella di Frascati (Roma) e svolgeranno in via prevalente mansioni esecutive di tipo amministrativo.
Tra i requisiti si segnala l'iscrizione nell'elenco delle persone con disabilità disoccupate di cui all’art. 8 della legge n. 68/1999 tenuto dal Servizio Inserimento Lavoro Disabili di Roma, competente per l’ambito territoriale della Città Metropolitana di Roma Capitale.
Per la lista completa dei requisiti, per visionare il bando di concorso e presentare la propria candidatura ci si potrà collegare al link Bando di concorso che sarà attivo fino alle ore 16.00 del 21 gennaio 2025.
Data di aggiornamento/verifica: 17/12/2024