Avviamento al lavoro dei centralinisti non vedenti

Centralinista non vedente con ragazza - Foto di Nicola Giordano da Pixabay

Pubblicato l’Avviso Pubblico per l'avviamento al lavoro dei centralinisti non vedenti, ai sensi della legge 113/85, presso i datori di lavoro pubblici - Anno 2021

Si comunica che con Determinazione Dirigenziale G07005 del 09/06/2021 è stato approvato l’Avviso pubblico per l’avviamento al lavoro dei Centralinisti Non Vedenti,, di cui alla legge 113/85 e ss.mm.ii., presso datori di lavoro pubblici per l’anno 2021.

L’Avviso Pubblico è riservato alle persone iscritte negli elenchi dei centralinisti non vedenti (previsto dall’art. 1, comma 3 della legge 29 marzo 1985, n. 113 e ss.mm.ii.) tenuti dagli Uffici regionali di seguito indicati:

1. Servizio Inserimento Lavoro Disabili di Roma, competente per l’ambito territoriale della Città Metropolitana di Roma Capitale (ex provincia di Roma);
  2. Servizio Inserimento Lavoro Disabili della Provincia di Viterbo, competente per l’ambito territoriale della Provincia di Viterbo;

La Domanda, completa degli allegati, dovrà essere inviata tramite posta elettronica al seguente indirizzo: avviso.centralinistinonvedenti@regione.lazio.it

Nell’oggetto della mail devono essere indicate le generalità del partecipante (nome e cognome) e la dicitura “Domanda di partecipazione Avviso Centralinisti non vedenti anno 2021”.

La domanda di partecipazione può essere presentata dalle ore 9:00 del 21 Giugno 2021 e fino alle ore 23.59 del 28 Giugno 2021

I Centralinisti Non Vedenti, iscritti in uno degli elenchi sopra indicati, potranno partecipare inviando la “Domanda di partecipazione”, redatta esclusivamente attraverso la compilazione dell’apposito modulo (Allegato A)

Informazioni e/o chiarimenti sulle modalità di partecipazione al presente Avviso potranno essere richieste:
a mezzo e-mail all’indirizzo: callcenterimpiego@regione.lazio.it oppure chiamando il numero verde 06-99774201.

Tutte le comunicazioni relative alla presente procedura di avviamento al lavoro verranno effettuate esclusivamente attraverso specifiche pubblicazioni sul sito www.regione.lazio.it argomenti: lavoro/bandi e avvisi, sul portale “SPAZio LAVORO” – http://spaziolavoro.regione.lazio.it – sezione: Bandi e Avvisi

Le pubblicazioni sul predetto portale varranno come notifica agli interessati ad ogni effetto di legge.

Tematica: Lavoro