Attivazione tirocini extracurriculari

Ragazzo e ragazza a colloquio di lavoro - Foto contrastwerkstatt da Adobe Stock

Comunicazioni riguardo al sistema di supporto per l’attivazione di tirocini extracurriculari, Tirocini-online

Si comunica che il sistema di supporto per l’attivazione di tirocini extracurriculari,  Tirocini-online, sarà reso nuovamente disponibile nei primi giorni della prossima settimana con una modifica alle modalità di accesso che sarà comunicata agli utenti in fase di login.

Nelle more del ripristino di Tirocini on line tutti i soggetti promotori, per situazioni urgenti e improrogabili, possono avviare nuovi tirocini e/o procedere alle proroghe di tirocini in scadenza con la compilazione extra sistema e la sottoscrizione della necessaria documentazione.

Al momento del riavvio di Tirocini on line i soggetti promotori dovranno provvedere all’inserimento sul sistema degli eventuali tirocini avviati e delle proroghe.

Qualora necessario ci si può rivolgere ai Centri per l'impiego per il rilascio della modulistica.

Il portale delle Aree Protette del Lazio

Il portale del Sistema Informativo Territoriale Regionale