AIFA: tirocini finalizzati all'assunzione per persone con disabilità

Ufficio - Foto di cottonbro studio: https://www.pexels.com/it-it/foto/uomo-persone-laptop-ufficio-7439129/

Selezione pubblica, per titoli ed esami, per 6 unità di personale nell'Area Assistenti - ex Assistente di amministrazione

In attuazione della convenzione per la copertura della quota d'obbligo stipulata il 27 luglio 2022 tra la Regione Lazio - Agenzia Regionale Spazio Lavoro - Area decentrata "Centri per l'Impiego Lazio Centro" - SILD - Servizio Inserimento Lavorativo Disabili e l'Agenzia Italiana del Farmaco (AIFA) è stata indetta una selezione pubblica, per titoli ed esami e riservata a persone con disabilità, ai sensi dell’articolo 11 della legge 12 marzo 1999 n. 68, per l’attivazione di tirocini formativi e di orientamento della durata di 2 mesi, finalizzata all’assunzione a tempo pieno e indeterminato di n. 6 unità di personale da inquadrare nel ruolo del personale dell’Agenzia Italiana del Farmaco nell'Area Assistenti - ex Assistente di amministrazione.

Coloro che risultino in possesso dei requisiti previsti dal bando - disponibile sul portale InPa al link Bandi e Avvisi - potranno presentare domanda di partecipazione entro la scadenza prevista (ore 23:59 del 14 novembre 2023).

Tematica: Lavoro