A Tarquinia un Job Day per Turismo e Ristorazione

Locandina job day Tarquinia

Appuntamento giovedì 4 maggio 2023, dalle ore 10.00 alle 14.00 per l'evento organizzato da EBTL

Sono già oltre 1000 i posti disponibili e in continuo aggiornamento, per il Job Day che si terrà a Tarquinia giovedì 4 maggio dalle 10.00 alle 14.00. Organizzato da EBTL in collaborazione con la Regione Lazio, l’Agenzia regionale Spazio Lavoro, DiSCo Lazio, la ConfCommercio Lazio Nord, Confesercenti, WeTarquinia, mira a favorire l'incontro tra cittadini in cerca di occupazione e le aziende del Lazio nel settore del turismo e della ristorazione, in procinto di iniziare una nuova e - si preannuncia - importante stagione, dopo le chiusure e le difficoltà degli anni passati.
Il Job Day, aperto a tutti ma particolarmente consigliato ai giovani fino a 35 anni, avrà luogo presso i locali del'IISS  “Vincenzo Cardarelli”, strada provinciale Porto Clementino, Tarquinia (VT).

Per accedere all'evento ai colloqui con le aziende è necessario registrarsi al form online al seguente link: Job Day Tarquinia

Tematica: Lavoro