Reclutamento di veterinari di Svezia

veterinario

I colloqui di selezione si svolgeranno a Roma il 9 novembre. Candidature aperte fino al 7 novembre

Il 4 ottobre si è svolto il webinar informativo, organizzato da EURES Italia, in collaborazione con EURES Svezia, dedicato a veterinari desiderosi di svolgere un'esperienza professionale in Svezia.

Nel corso dell’evento Evidensia e Distriktsveterinårerna ,i due datori di lavoro svedesi, hanno rispettivamente presentato le loro aziende e mission, oltre alle condizioni di lavoro offerte anche attraverso la testimonianza di due veterinarie italiane che lavorano in Svezia; sono state inoltre fornite tutte le informazioni relative al riconoscimento del titolo ed esercizio della professione di medico veterinario in Svezia, e al supporto finanziario previsto dal progetto EURES TMS.

E’ ancora possibile candidarsi al colloquio, attraverso il seguente link; le offerte di lavoro sono consultabili ai  seguenti link.
I candidati, in possesso dei requisiti richiesti, saranno invitati a sostenere un colloquio di lavoro con i datori di lavoro svedesi a Roma. La data dei colloqui in presenza é fissata per il 9 novembre 2023. E’ possibile candidarsi sino al 7 novembre.

Per ulteriori informazioni, (ivi incluso le slide di presentazione delle due aziende) rivolgersi allo staff EURES Italia:

Tematica: Lavoro