Eures, cercasi personale per gelaterie italiane in Germania e Austria
Appuntamento l'11 e il 12 marzo per i Recruiting Days che si terranno a Fiuggi e a Roma
La rete EURES, in collaborazione con l’Agenzia Selèct, ricerca personale per gelaterie italiane in Germania e in Austria. I profili da inserire sono quelli di camerieri/e, banconieri/e, e aiuto gelatieri che possano contare su: età minima 18 anni e conoscenza base della lingua tedesca oppure esperienza nel settore della ristorazione.
Coloro che fossero interessati potranno approfondire la conoscenza di queste opportunità partecipando ai Recruiting Days previsti a marzo sul territorio laziale: il giorno 11 marzo a Fiuggi e il giorno 12 marzo a Roma.
Per tutte le informazioni su queste due date è possibile scrivere agli indirizzi email asacchi@regione.lazio.it per ciò che concerne l'appuntamento di Fiuggi, mentre l'indirizzo lricci@regione.lazio.it è il riferimento per la giornata di Roma.
Per ulteriori informazioni sull'annuncio, invece, è possibile cliccare su questo link in evidenza:
Link correlati
Data di aggiornamento/verifica: 02/03/2026