Accendi il tuo talento a Portafuturo con VERISURE

sede-Portafuturo

Verisure Italia: colloquio conoscitivo volto all’inserimento in azienda come consulente commerciale

Giovedì 24 Marzo ospiteremo presso la nostra sede di Porta Futuro Testaccio le recruiter dell’area sales di Verisure Italia che, dalle 10 alle 18, saranno liete di incontrarti per un colloquio conoscitivo volto all’inserimento in azienda come consulente commerciale.

Verisure è una multinazionale leader nei sistemi di sicurezza e ad oggi conta una rete vendita di oltre 900 persone.

Sei pronto a scoprire di più sull’azienda e su tutte le opportunità che può offrirti il mondo sales di Veri-sure?

Ti aspettiamo presso la sede di Porta Futuro in via Via Galvani 108 – Roma.

Vogliamo darti qualche consiglio per arrivare pronto all’evento e non perderti nulla di questa preziosa occasione!

• Prepara delle domande; i nostri selezionatori saranno pronti a soddisfare le tue curiosità.
  • Porta con te un CV aggiornato.

Per iniziare a farti un’idea su chi sia Verisure, ti consigliamo di dare un’occhiata QUI!

Non vediamo l’ora di conoscerti.

Ti aspettiamo giovedì!

IMPORTANTE

L'evento si svolgerà nel pieno rispetto delle normative anti COVID-19 e di quelle relative al green pass. L’ingresso sarà consentito esclusivamente ai candidati registrati tramite mail da mandare all’indirizzo preselezioneutenti.portafuturo@regione.lazio.it indicando nell’oggetto “evento VERISURE”

Vieni a trovarci per un colloquio finalizzato all’inserimento in organico, munito di CV,  il giorno 24 marzo alle ore 10.00, preso la sede di PORTAFUTURO in via Galvani 108.

Tematica: Lavoro