Elenco-Anagrafe delle opere pubbliche incompiute – Comunicazione

Cantiere su una strada incompiuta - Foto di Roman_23203 da Adobe Stock

L’Osservatorio Regionale dei Contratti Pubblici della Regione Lazio rende noto che in data 16.06.2022, ai sensi di quanto previsto dall’art. 2 del DM n. 42 del 13 marzo 2013 e delle relative istruzioni fornite dal Ministero delle Infrastrutture e della Mobilità Sostenibili con nota prot. 0002362 del 10.03.2022, è stato pubblicato sull’apposita piattaforma SIMOI del medesimo Ministero l’Elenco-Anagrafe delle Opere pubbliche incompiute afferenti il territorio della Regione Lazio.

Si chiarisce che il richiamato Elenco è stato generato dal sistema SIMOI mediante l’estrapolazione dei dati e delle informazioni dichiarati nella scheda B della Programmazione Triennale dei lavori pubblici 2022-2024 dalle distinte stazioni appaltanti, enti aggiudicatori e soggetti aggiudicatori di ambito locale, comunale, provinciale e regionale.

Si precisa, infine, che il suindicato Elenco-Anagrafe è consultabile sul sito internet Servizio Contratti Pubblici del Ministero delle Infrastrutture e della Mobilità Sostenibili, nell’apposita sezione regionale dell’Anagrafe delle Opere pubbliche incompiute nonché in allegato in questa pagina.

Tematica: Lavori pubblici e infrastrutture