Prevenzione e gestione emergenza covid-19

Misure per la prevenzione e gestione dell'emergenza epidemiologica da covid-2019

Con riferimento all’evolversi della situazione epidemiologica del Coronavirus Covid-19 ed in osservanza di quanto stabilito dal DPCM 4 marzo 2020, con la presente si comunicano ulteriori misure volte alla prevenzione e al contenimento della diffusione del virus.

A partire dal giorno 5 marzo 2020 e fino al giorno 15 marzo 2020 è disposta, per il territorio della Regione Lazio, la sospensione della frequenza delle attività didattiche e formative nonché delle attività di stage/tirocinio/apprendistato correlate ai singoli percorsi.

Si invitano i responsabili di codeste Istituzioni a dare la più ampia diffusione alla presente affiggendo appositi avvisi presso tutte le proprie sedi formative e attraverso ogni forma di comunicazione ritenuta più idonea (volantini, albi e bacheche, siti istituzionali, comunicazione web e social network).

In particolare, l’Ente Disco dovrà curare la diffusione presso tutte le Istituzioni direttamente gestite, tra cui anche l’Officina delle Arti Pier Paolo Pasolini, LAZIOcrea S.p.A. presso la Scuola d'arte cinematografica Gian Maria Volonté e la Città Metropolitana di Roma Capitale presso gli Enti di formazione gestiti direttamente, nonché la Scuola dell’Energia e Agorà.

Sarà cura di questo Assessorato provvedere a comunicare ulteriori aggiornamenti in merito.

Tematica: Formazione