Circolare SAB (ex REC)

Rider food - Fonte: pixabay.com Credit: KaiPilger

Approvata una posizione da parte degli assessori della Commissione “Istruzione, Lavoro, Innovazione e Ricerca” della Conferenza delle Regioni, riguardante la formazione per la somministrazione di alimenti e bevande a distanza

Lo scorso 16 dicembre 2020 è stata approvata una posizione da parte degli assessori della Commissione “Istruzione, Lavoro, Innovazione e Ricerca” della Conferenza delle Regioni, che, in attuazione di quanto stabilito nel citato DPCM, ha indicato la possibilità di far effettuare tutta la formazione per la somministrazione di alimenti e bevande a distanza, derogando al monte ore previsto nei citati Accordi, fatte salve solo le esercitazioni laboratoriali eventualmente previste a livello territoriale, da effettuare in presenza con il rispetto delle misure di igiene e sicurezza vigenti.

Di tale posizionamento è stato informato anche il Presidente della Conferenza delle Regioni, con nota prot. Prot. AOOGRT / 0444249 / A.060.050 del 18 dicembre 2020.

Il testo integrale della circolare è pubblicato nella sezione autorizzazione corsi non finanziati del sito istituzionale a questo link

Tematica: Formazione