Comunicato del 18 ottobre 2024
Approvazione dell’"Avviso pubblico per la presentazione delle manifestazioni di interesse alla costituzione di una nuova Fondazione I.T.S. Academy nella Regione Lazio" in attuazione della Deliberazione di Giunta Regionale 12 settembre 2024, n. 703.
Con Determinazione n. G13677 del 17 ottobre 2024 è stato approvato l’"Avviso pubblico per la presentazione delle manifestazioni di interesse alla costituzione di una nuova Fondazione I.T.S. Academy nella Regione Lazio".
Il presente provvedimento è emanato in attuazione della DGR n. 703/2024 di integrazione del Piano Territoriale Triennale 2022-204 ed in sinergia con gli obiettivi della Legge di riforma n. 99/2022 e gli interventi previsti dalla Legge regionale n. 22/2023, al fine di potenziare l’offerta formativa regionale in relazione all’Area 1 – “Energia” attraverso la costituzione di una nuova Fondazione nella Città Metropolitana di Roma Capitale.
I soggetti interessati, a pena di inammissibilità, dovranno inviare a mezzo PEC- Posta Elettronica Certificata, la candidatura comprensiva dei relativi allegati (tutto firmato digitalmente) entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 20 novembre 2024, esclusivamente in un'unica PEC (Posta Elettronica Certificata) avente ad oggetto “Avviso pubblico manifestazione di interesse alla costituzione di una nuova Fondazione I.T.S. nella Regione Lazio” al seguente indirizzo:
programmazione.istruzione@pec.regione.lazio.it.
La domanda di candidatura (Allegato A), la Scheda di Progetto (Allegato B) e le Dichiarazioni di impegno alla costituzione della Fondazione ITS (Allegato C) devono essere redatte utilizzando l’apposita modulistica allegata all’Avviso e secondo quanto previsto nel medesimo.
L'Avviso e la modulistica per la presentazione delle domande (resa disponibile anche in formato editabile) sono consultabili sul canale Formazione e sul canale Scuola.
Link correlati
Data di aggiornamento/verifica: 18/10/2024