Approvazione Bando docenti Scuola d'Arte Cinematografica Gian Maria Volontè
Pubblicato il bando per candidarsi all'albo dei docenti e dei tutor della scuola d'arte cinematografica Gian Maria Volontè
Si comunica che è stata pubblicato IL BANDO PER L' ISTITUZIONE DI UN ALBO PER LE MANIFESTAZIONI DI INTERESSE PER INCARICHI A TERMINE DI DOCENZA E TUTORING PRESSO LA SCUOLA D’ARTE CINEMATOGRAFICA GIAN MARIA VOLONTE’;
È possibile iscriversi fino al 21 novembre 2022, scegliendo l’area didattica di competenza.
L'Albo è ripartito in 4 settori, ciascuno dei quali comprende una o più aree didattiche. Il I settore comprende le seguenti aree didattiche attinenti all’ambito del film di finzione: Regia; Sceneggiatura; Organizzazione della produzione; Direzione della fotografia; Scenografia; Costume cinematografico; Ripresa del suono; Montaggio del suono; Montaggio della scena; VFX Design; il II settore comprende le seguenti aree didattiche attinenti all’ambito del film documentario: Regia; Sceneggiatura; Organizzazione della produzione; il III settore comprende le aree didattiche della Recitazione; il IV settore comprende l'area didattica della Storia e critica del cinema. E’ possibile candidarsi per una sola area didattica, a pena di esclusione dal procedimento.
Gli incarichi, conferiti sulla base delle graduatorie, saranno attivati in coerenza con la programmazione didattica annuale della Scuola Gian Maria Volonté.
Clicca qui per leggere il Bando.
Link correlati
- Determina a contrarre n. 1195 del 20/10/2022 -Bando docenti Scuola d'Arte Cinematografica Gian Maria Volontè
- Determinazione n. G12105 del 14/09/2022 - Approvazione del Progetto esecutivo e dello Schema di convenzione per la realizzazione di attività formative correlate alla Scuola Regionale d'Arte Cinematografica "Gian Maria Volonté"