Proroga termini rendicontazione delle iniziative per la promozione della cultura cinematografica e audiovisiva

In virtù dell’emergenza epidemiologica da Covid-19, Il termine per la consegna delle rendicontazioni relative ai contributi concessi per le iniziative della promozione cinematografica e audiovisiva 2019 è stato prorogato al 30 aprile 2020

In seguito all’estensione all’intero territorio nazionale delle misure in materia di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-19”con DGR n. 104 17/03/2020 pubblicata sul BUR del  19 marzo 2020 sono stati prorogati i termini per la rendicontazione dei contributi assegnati alle iniziative per la promozione cinematografica e audiovisiva 2019 . I beneficiari dovranno trasmettere la rendicontazione entro il 30 aprile 2020. Le rendicontazioni pervenute entro il 31 marzo saranno comunque verificate, in quanto l’attività degli uffici regionali sta procedendo regolarmente.

VAI A:
DGR n. 104 del 17/03/2020 PROROGA