Istituti culturali: al via le domande per l’avviso pubblico - annualità 2024
Pubblicato l’Avviso dedicato a contributi regionali per gli Istituti culturali 2024.
La Regione Lazio, con la D.G.R. 484/2024, ha destinato agli Istituti culturali regionali complessivamente 370 mila euro.
Possono presentare istanza, secondo le modalità definite dall’ l’Avviso pubblico dedicato, i soggetti titolari degli Istituti culturali iscritti all’albo regionale 2024 e comunque iscritti alla data della pubblicazione sul B.U.R.L. ed i soggetti titolari degli Istituti culturali che abbiano presentato domanda per essere iscritti nell'albo regionale. In quest'ultimo caso i finanziamenti saranno subordinati anche all'esito favorevole dell'iter istruttorio connesso all'iscrizione stessa.
Le richieste di contributo possono essere presentate per la LINEA DI INTERVENTO A – conto corrente e per la LINEA DI INTERVENTO B – conto capitale, sia per una delle due linee.
Di seguito i termini per la presentazione delle istanze: dalle ore 08:00:00 di sabato 9 novembre 2024 entro e non oltre le ore 16:00:00 di lunedì 18 novembre 2024 esclusivamente tramite la piattaforma informatica https://cugban.regione.lazio.it/bandiavvisi/#/LogIn.