Albo delle bande musicali e dei gruppi corali, coreutici e teatrali amatoriali - Al via le domande per il triennio 2024-2027
Pubblicato l’Avviso per la presentazione delle istanze per le nuove iscrizioni all’Albo regionale delle bande musicali e dei gruppi corali, coreutici e teatrali amatoriali.
L’albo, istituito ai sensi della legge 15/2014, ha validità triennale ed è suddiviso in quattro sezioni:
A- Bande musicali
B- Gruppi corali
C- Gruppi coreutici
D- Gruppi teatrali
Le modalità e le procedure per l’iscrizione all’albo regionale delle bande musicali e dei gruppi corali, coreutici e teatrali amatoriali ed i criteri e le procedure per l’assegnazione e l’erogazione dei benefici sono regolate dalla Deliberazione della Giunta regionale n. 749/2016, modificata dalla deliberazione della Giunta regionale N.967/2020.
L’iscrizione è indispensabile per accedere ai contributi; esclusivamente i soggetti iscritti potranno presentare domanda, a seguito di uno specifico avviso, che sarà pubblicato successivamente sul BURL e sul sito istituzionale della Regione Lazio, compatibilmente con le risorse rese disponibili dal bilancio regionale.
Le domande si presentano, utilizzando i modelli modificati resi disponibili sul sito istituzionale, esclusivamente mediante posta elettronica certificata (PEC) al seguente indirizzo: spettacolodalvivo@regione.lazio.legalmail.it , (indirizzo da utilizzare sino al 14 agosto 2024) spettacolodalvivo@pec.regione.lazio.it (indirizzo da utilizzare dal 15 agosto 2024)
È possibile presentare un’unica istanza esclusivamente per una delle quattro sezioni.
Scadenza per la presentazione delle domande: ore 23:59 del 2 settembre 2024
I soggetti già iscritti all’albo nel triennio 2021-2024 potranno presentare un’istanza di conferma dell’iscrizione redatta utilizzando l’Allegato A.3 con il modello modificato attestante la permanenza dei requisiti generali e specifici di sezione e le eventuali variazioni intervenute.
Scadenza per la presentazione della domanda di conferma: 4 settembre 2024