Buone Pratiche culturali: la seconda giornata informativa sui Progetti riconosciuti Buona Pratica di Eccellenza
La Biblioteca Altiero Spinelli ospita un evento per presentare i Progetti riconosciuti per l’annualità 2023 ed il Nuovo Avviso pubblico 2024
La Regione Lazio sostiene ed è attivamente interessata al benchmarking culturale, lo strumento che consente di misurare gli impatti prodotti dalla cultura, anche attraverso l’individuazione di modelli sperimentati e replicabili, avvalendosi delle indicazioni dell’Unione Europea.
Le Buone Pratiche riconosciute sono oggetto di raccolta, sistematizzazione e pubblicazione nel "Catalogo delle Buone Pratiche Culturali della Regione Lazio”.
Alla presenza dell’Assessore alla Cultura Simona Renata Baldassarre, la Direzione Regionale Cultura, Politiche Giovanili e della Famiglia, Pari Opportunità, Servizio Civile ha organizzato la II giornata Informativa sulle Buone Pratiche culturali e Buone Pratiche di Eccellenza, nel corso della quale verranno presentati i risultati dell’Avviso annualità 2023 e sarà illustrato il contenuto e le caratteristiche del nuovo Avviso pubblico, che scadrà il prossimo 5 ottobre.
Interverranno i protagonisti che hanno presentato le esperienze selezionate come Eccellenze per la scorsa edizione.
Il riconoscimento di Buona Pratica Culturale e Buona Pratica Culturale di Eccellenza ha validità indeterminata.
La Biblioteca Altiero Spinelli si trova presso la Pal. C della sede della Regione Lazio accessibile da Piazza Oderico da Pordenone n. 15 Roma.
La giornata sarà anche trasmessa in diretta zoom al seguente link con ID riunione 827 0984 8130
Allegati
- DocumentProgramma della giornata informativa.pdf (275.85 KB)
Link correlati
Data di aggiornamento/verifica: 10/09/2024