Conferenza delle Regioni, il presidente Rocca: "Congratulazioni al presidente Aurigemma per il nuovo incarico"

Rocca e Aurigemma

La nota: "La nomina del presidente del Consiglio Regionale Aurigemma è un riconoscimento dell’impegno che la Regione Lazio assicura nella Conferenza delle Regioni. Sono sicuro che l’importante incarico è frutto della sua dedizione politica e passione per la capacità di collaborazione"

«Congratulazioni al presidente del Consiglio Regionale, Antonello Aurigemma, per il suo nuovo incarico come Coordinatore della Conferenza dei presidenti delle Assemblee legislative delle Regioni e delle Province autonome». Lo ha dichiarato il presidente della Regione Lazio, Francesco Rocca: «La nomina del presidente Aurigemma - ha evidenziato il Presidente - è un riconoscimento dell’impegno che la Regione Lazio assicura nella Conferenza delle Regioni. Sono sicuro che l’importante incarico è frutto della sua dedizione politica e passione per la capacità di collaborazione».

«Auguro a lui e a tutta la Conferenza un mandato proficuo e pieno di successo. Sono certo che il loro lavoro contribuirà in modo significativo al progresso e alla prosperità delle comunità locali, promuovendo una legislazione equa ed efficace per i cittadini» ha concluso il presidente Francesco Rocca.