Festival, rassegne, premi per sostenere la cultura cinematografica e audiovisiva nei territori: pubblicato l’elenco dei progetti ammessi

Sala cinema - Foto di Tima Miroshnichenko: https://www.pexels.com/it-it/foto/luci-scuro-sedie-sedute-7991486/

Determinazione n. G13370 del 09/10/2024

Pubblicato l’elenco dei progetti ammessi a contributo, presentati tra il 1° ed il 15 luglio scorso, relativo all’Avviso “Lazio Terra di Cinema. Festival, Rassegne, Premi per sostenere la cultura cinematografica e audiovisiva nei territori”, che sostiene la realizzazione di progetti destinati ad attività culturali che promuovano la diffusione del cinema e del patrimonio audiovisivo da realizzarsi sul territorio regionale nel corso del 2024. Rivolto a tutti i progetti realizzati o da realizzarsi dal 1 gennaio 2024 ed entro il 31 dicembre 2024. L’ammontare complessivo delle risorse a valere su fondi regionali è pari ad euro 1.180.000,00.

Il documento contiene:

• elenco delle istanze non ammesse a valutazione per mancato superamento della fase istruttoria, con la relativa motivazione (Allegato A);
  • graduatoria delle istanze valutate, con l’indicazione dei punteggi assegnati (Allegato B);
  • elenco delle istanze ammesse a contributo, con l’indicazione dei punteggi assegnati e del contributo concesso (Allegato C);
Tematica: Cinema

Banner Ufficio Speciale Ricostruzione Lazio