Ambiente: sabato e domenica chiusura di "Vivi i Parchi del Lazio"

La rassegna chiuderà alla Città dell'Altra Economia, nel quartiere Testaccio a Roma

Sabato 26 e domenica 27 settembre la rassegna di "VIVI I PARCHI DEL LAZIO. INSIEME, SICURI" chiuderà alla Città dell'Altra Economia, nel quartiere Testaccio a Roma, con la giornata “Vivi i Parchi del Lazmiio con i prodotti a marchio Natura In Campo”. L'evento promosso dall'Assessorato regionale all’Agricoltura, Promozione della Filiera e della Cultura del Cibo, Ambiente e Risorse Naturali è interamente dedicato alla promozione delle Aree protette del Lazio e alle loro produzioni agroalimentari, e ai prodotti Natura in Campo.

Saranno presenti stand con le Aree Protette della Regione Lazio, due mostre naturalistiche “Naturarte” e “Incantalazio” e il mercato dei prodotti a marchio Natura in Campo; verranno inoltre presentate, nell’area meeting all’aperto, nuove iniziative della Direzione Capitale Naturale e dei Parchi; ci saranno proiezioni di video dei parchi e musica dal vivo, buon cibo e tanto altro.

Tra le iniziative anche i Laboratori Natura e Musica per bambini e ragazzi, curati da Mille e una notte, Perfareungioco e Scuola di Musica Popolare di Testaccio.

Per le prenotazioni, obbligatorie, è possibile telefonare allo 06.57582 72. L'evento, interamente plastic free, è gratuito e sarà svolto nel rispetto delle norme anti covid. Per tutti i dettagli: parchilazio.it.