NUR 06 99 500

Seguici su:

NUR - Numero Unico Regionale 06 99 500

Cerca

Recupero degli immobili di edilizia residenziale pubblica

Image
Cantiere edile - Foto di Jackin da Adobe Stock

Avvio della ricognizione del fabbisogno relativo ad interventi su alloggi sfitti di proprietà delle A.T.E.R. e dei Comuni aventi titolo

In merito al Programma di recupero e razionalizzazione degli immobili e degli alloggi di edilizia residenziale pubblica, ai sensi dell'articolo 4 del decreto-legge 28 marzo 2014, n. 47, convertito, con modificazioni, dalla legge 23 maggio 2014, n. 80 – linea A.

Si comunica che con determinazione n. G06609 del 5 giugno 2020, in corso di pubblicazione sul B.U.R., è stata avviata una nuova ricognizione dei fabbisogni in merito agli interventi di non rilevante entità finalizzati a rendere prontamente disponibili gli alloggi sfitti mediante lavorazioni di manutenzione e di efficientamento di importo inferiore a 15.000 euro da realizzarsi entro sessanta giorni dal provvedimento regionale di concessione del finanziamento.

A tal fine le A.T.E.R. ed i Comuni aventi titolo – già informati con nota n. 497767 del 5 giugno 2020 – dovranno inviare via PEC all’indirizzo ediliziaresidenzialesociale@regione.lazio.legalmail.it entro il 22 giugno 2020 – ore 23:59 le proposte di intervento, utilizzando i modelli approvati dalla citata determinazione e pubblicati sul sito della Regione in argomenti “casa”, sezione “bandi e avvisi”.

I nostri portali di utilità

collegamento al sito salutelazio.it

Portale del sistema sanitario regionale

collegamento al sito visitlazio.com

Visitlazio.com - Portale del turismo

collegamento al sito parchilazio.it

Il portale delle Aree Protette del Lazio

Agenzia Regionale Protezione Civile

Il portale dell'Agenzia Regionale Protezione Civile

collegamento al sito lazioeuropa.it

Il portale dei finanziamenti regionali ed europei

Geoportale: Sistema Informativo Territoriale Regionale

Il portale del Sistema Informativo Territoriale Regionale