Programmi di edilizia residenziale sociale

Edilizia residenziale - Foto di slavun da Adobe Stock

Riapertura dei termini per la presentazione dei programmi di edilizia residenziale sociale

“Si comunica che con Determinazione G00620 del 24 gennaio 2020 sono stati riaperti i termini per la presentazione di proposte di programmi integrati di edilizia residenziale sociale, da parte dei comuni ad alta tensione abitativa individuati nell'elenco di cui all'allegato 1 della delibera CIPE n. 87/2003, con popolazione superiore a 50.000 abitanti e comunque compresi i capoluoghi di provincia e le ATER.

Le proposte progettuali di programmi di interventi integrati di edilizia residenziale sociale, rispondenti ai criteri indicati dalla delibera CIPE n. 127/2017 e riportati al punto 2 dell'Avviso e conformemente a quanto stabilito dall'Avviso stesso dovranno essere presentate entro il 17 febbraio 2020.

Il portale delle Aree Protette del Lazio

Il portale del Sistema Informativo Territoriale Regionale