Assegnazione in regolarizzazione di alloggi di ERP

Approvati il modello di domanda per l’assegnazione in regolarizzazione di alloggi di edilizia residenziale pubblica occupati senza titolo anteriormente alla data del 23 maggio 2014 e le modalità ed i termini di presentazione delle domande
Si informa che con DGR n. 429 del 7 luglio 2020, pubblicata sul BURL n. 89 del 14 luglio 2020, sono stati approvati il modello di domanda per l’assegnazione in regolarizzazione di alloggi di edilizia residenziale pubblica occupati senza titolo anteriormente alla data del 23 maggio 2014 (allegato A), e le modalità ed i termini di presentazione delle domande (allegato B).
I richiedenti l’assegnazione in deroga, in possesso delle condizioni e dei requisiti previsti dalla L.r. 1/2020, potranno inviare il modulo di domanda di regolarizzazione ai Comuni e alle ATER, in autonomia o tramite l’ausilio e l’assistenza di CAF, Sindacati, Patronati e Comitati Inquilini, a partire dal 1° Settembre 2020 ed entro e non oltre le ore 24:00 del 27 febbraio 2021, secondo le modalità indicate nell’Allegato B.
Link correlati
Data di aggiornamento/verifica: 27/04/2021