Assegnazione alloggi ERP: Proroga termini

Consegna chiavi di casa - Foto di metamorworks da Adobe Stock

Sono stati prorogati i termini per l’assegnazione in regolarizzazione degli alloggi di Edilizia Residenziale Popolare al 28/05/2021

Si informa che con DGR n. 126 del 9 marzo 2021, pubblicata sul BURL n. 27 del 16 marzo 2021, sono stati posticipati i termini di presentazione delle domande per l’assegnazione in regolarizzazione di alloggi di edilizia residenziale pubblica occupati senza titolo anteriormente alla data del 23 maggio 2014.

I richiedenti l’assegnazione in deroga, in possesso delle condizioni e dei requisiti previsti dalla L.r. 1/2020, potranno inviare il modulo di domanda di regolarizzazione ai Comuni e alle ATER (allegato A), in autonomia o tramite l’ausilio e l’assistenza di CAF, Sindacati, Patronati e Comitati Inquilini, entro e non oltre le ore 24:00 del 28 maggio 2021, secondo le modalità indicate nell’Allegato B.

Il portale delle Aree Protette del Lazio

Il portale del Sistema Informativo Territoriale Regionale