TPL, da lunedì 10 nuovi bus per i pendolari della tratta Capranica-Roma

nuovi bus per i pendolari della tratta Capranica-Roma

"Facendo seguito alle segnalazioni pervenute dall'Osservatorio regionale dei trasporti e dai Consiglieri Panunzi e Minnucci, dopo una serie di incontri con Trenitalia che ci ha riportato i motivi strutturali per cui non sono ad oggi possibili soluzioni su ferro, comunico che da lunedì 10 maggio sarà presente un pullman speciale a disposizione dei pendolari della linea Capranica-Roma”.

Così in una nota Mauro Alessandri, Assessore ai Lavori Pubblici e Tutela del Territorio, Mobilità della Regione Lazio.

Il bus, con partenza alle ore 4:30 dal piazzale della stazione di Capranica Sutri, arriverà a Roma Ostiense alle ore 6:14.

Il bus effettuerà le seguenti fermate: Capranica Sutri, Manziana-Canale Monterano, Bracciano, Cesano, La Storta, Valle Aurelia, Roma S. Pietro, Roma Ostiense. Per maggiori dettagli, visitare il sito di Trenitalia