Online il bando per il nuovo biennio di alta formazione artistica di Officina Pasolini per le tre sezioni: canzone, teatro, multimediale

Un'opportunità unica e gratuita della Regione Lazio per investire sul futuro dei giovani che vogliono formarsi nel mondo dell'arte, verranno selezionati per ogni sezione 30 giovani di età compresa tra i 16 e i 29 anni (estendibili a 36 per particolari meriti artistici).

Officina Pasolini conferma la sua vocazione a “officina dei mestieri”, un luogo di sperimentazione che consente ai partecipanti di acquisire un eccellente livello di conoscenza teorica così come un'ampia competenza sul campo con professionisti del settore altamente qualificati. La formazione avviene tra fasi di aula, esercitazioni pratiche, laboratori, masterclass, realizzazione di spettacoli, partecipazioni a incontri ed eventi. I responsabili delle sezioni sono Tosca (per la sezione Canzone), Massimo Venturiello (per la sezione Teatro) e Simona Banchi (per la sezione Multimediale).

Per consultare il bando e iscriverti vai su https://officinapasolini.it/bando2020/

Per informazioni sulla didattica visita il sito www.officinapasolini.it

Tematica: Giunta regionale