Sanità, concluso l'ampliamento del Pronto Soccorso dell'Ospedale Santo Spirito

Il Presidente Francesco Rocca: «Indispensabili lavori che rimarranno ben oltre il Giubileo, per garantire migliori servizi sanitari ai nostri cittadini e consentire agli operatori di lavorare con tecnologie all'avanguardia»
Conclusi definitivamente il rinnovamento e l'ampliamento del pronto soccorso dell'Ospedale Santo Spirito. Un'operazione strategica: 1200 mq per accogliere al meglio i pellegrini e i cittadini. Consegnati gli spazi della sala ortopedica e della sala visita protetta, nonché la sala d’attesa esterna (30 mq) e quella per la breve osservazione con 10 posti letto dotati di tende elettriche finalizzate a garantire la privacy dei pazienti. Attivate anche tre centrali di monitoraggio.
Così il Presidente della Regione Lazio Francesco Rocca: «Sono molto lieto di questi importanti e indispensabili lavori che rimarranno ben oltre il Giubileo, per garantire migliori servizi sanitari ai nostri cittadini e consentire agli operatori di lavorare in luoghi confortevoli e dotati di tecnologie all'avanguardia».
Data di aggiornamento/verifica: 24/03/2025