Rilascio delle autorizzazioni di nuovi impianti di vigneti per l’annualità 2021

Vigneto all'alba - Foto di alexandro900 da Adobe Stock

Con la Determinazione dirigenziale n. G11616 del 29 settembre 2021 è stato approvato l’Elenco regionale delle superfici da concedere ai richiedenti per l’annualità 2021, in attuazione delle disposizioni del Decreto ministeriale n. 12272/2015 e s.m.i.

Le autorizzazioni, inserite nel registro nazionale, sono state ordinate in applicazione delle risultanze istruttorie, disposte ai sensi della vigente normativa da parte dei competenti uffici del Ministero, a valere sulle istanze presentate per la conclusa campagna di rilascio.

L'Atto di rilascio delle autorizzazioni, con l’elenco delle superfici autorizzate per ciascuna azienda, è stato pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Lazio (BURL) n. 95 del 7 ottobre 2021 Supplemento n.1 e sul sito istituzionale della Regione Lazio. Tale pubblicazione assume valore di comunicazione alle aziende beneficiarie.

Nella richiamata Determinazione regionale, cui si rimanda per ogni approfondimento di dettaglio, sono inoltre indicati i riferimenti ed i termini per l’utilizzazione delle Autorizzazioni in oggetto.

Il portale delle Aree Protette del Lazio

Il portale del Sistema Informativo Territoriale Regionale