FEASR-FEAGA: in un evento a Roma i risultati del PSR 2014-2022 e le opportunità per lo sviluppo rurale 2023-2027

Feasr Feaga

L'evento si terrà venerdì 15 dicembre presso la Sala Tevere della Regione Lazio con inizio alle ore 9.30

È possibile registrarsi per partecipare all’evento “Regione Lazio: seminiamo opportunità, coltiviamo le tue idee” che si terrà venerdì 15 dicembre 2023 presso la Sala Tevere della Regione Lazio, in via Cristoforo Colombo 212 a Roma con inizio previsto alle ore 9.30.

L’evento di presentazione dei risultati del Programma di Sviluppo rurale 2014-2022, sarà l’occasione per introdurre le nuove opportunità offerte dal Piano strategico nazionale per la PAC 2023-2027, in particolare il Complemento regionale per lo Sviluppo rurale.

Nel pomeriggio, a partire dalle ore 14.30, si terrà una tavola rotonda sulle opportunità offerte dal PSP-CSR, con la possibilità di porre domande da parte dei partecipanti.

Si prega di confermare gentilmente la propria presenza e di eventuali accompagnatori a: assessorato.agricoltura@regione.lazio.it.

Per chi non potrà partecipare, l’evento sarà trasmesso in diretta su Youtube.

Tematica: Agricoltura