Partecipazione all’International Frozen Seafood Products Exhibition – CONXEMAR 2023 (Vigo, 3-5 ottobre)

peschereccio

Gli operatori selezionati saranno ospitati nello Stand Italia all’interno della Fiera; candidature entro il 28 giugno

Dal 3 al 5 ottobre si terrà a Vigo, in Spagna, la 24° edizione della fiera internazionale dedicata ai prodotti di mare congelati denominata “International Frozen Seafood Products Exhibition – CONXEMAR 2023”.

Il MASAF ha avviato un processo di selezione per individuare gli operatori del settore che saranno ospitati nello Stand Italia all’interno della Fiera, in base alle seguenti tre priorità nel criterio di scelta: imprese di trasformazione, fatturato, export.

Per presentare la candidatura è sufficiente compilare e inviare il modulo di adesione entro il 28 giugno 2023.

Il modulo di adesione dovrà essere inviato alle seguenti PEC: pemac4@masaf.gov.it ; agripromozione@regione.lazio.legalmail.it

Tematica: Agricoltura

Link correlati