Incontro con il Voivodato di Lublino, presentato un nuovo collegamento aereo con la città polacca

La rotta Roma FCO-Lublino è uno dei risultati più concreti e immediati dell’ampio accordo di collaborazione firmato proprio nella città polacca nell’aprile scorso dalla Regione Lazio e dal Voivodato di Lublino
Il presidente della Regione Lazio, Francesco Rocca, ha incontrato questa mattina, presso la sede del Consiglio regionale del Lazio, il maresciallo del Voivodato di Lublino, Jaroslaw Stawiarski, in visita a Roma per partecipare alla riunione dell’ECR (Gruppo dei Conservatori e Riformisti).
Nel corso dell’incontro è stata presentata ufficialmente la nuova tratta aerea che collegherà Roma a Lublino, operata da Aeroitalia con voli bisettimanali. Sarà operativa a partire dal prossimo 22 marzo 2025.
La rotta Roma FCO-Lublino è uno dei risultati più concreti e immediati dell’ampio accordo di collaborazione firmato proprio nella città polacca nell’aprile scorso dalla Regione Lazio e dal Voivodato di Lublino.
Gli accordi prevedono lo sviluppo delle relazioni reciproche in diverse aree commerciali, accademiche, scientifico/sanitarie, oltre che nel settore agroalimentare, del turismo sostenibile e delle fonti di energia rinnovabile.
Data di aggiornamento/verifica: 17/10/2024