Ater Frosione, visita alla sede e ai cantieri aperti a Ferentino

Cantiere - Foto di PhotoMIX Company: https://www.pexels.com/it-it/foto/tre-gru-a-torre-gialle-e-rosse-sotto-il-cielo-blu-chiaro-224924/+

Assessore Ciacciarelli: «Proseguono con celerità i lavori di ristrutturazione e di efficientamento energetico dell’immobile in piazza Generale Carlo Alberto Dalla Chiesa»

L'assessore regionale con delega alle Politiche Abitative e Case Popolari Pasquale Ciacciarelli ha visitato la sede dell’Ater di Frosinone e i cantieri aperti nella città di Ferentino per la riqualificazione del fabbricato che sorge in piazza Generale Carlo Alberto Dalla Chiesa.

«Grazie alla costante collaborazione tra la Regione Lazio e l’Azienda Territoriale di Frosinone, stanno proseguendo con celerità i lavori di ristrutturazione e di efficientamento energetico dell’immobile in piazza Generale Carlo Alberto Dalla Chiesa nel comune di Ferentino. L’intervento, coperto con uno stanziamento di più 7 milioni di euro, di cui sono stati già liquidati all’azienda circa 2 milioni, riguarda 51 alloggi. Ad oggi i lavori hanno raggiunto il 10% del totale» dichiara Pasquale Ciacciarelli.

«Si conferma, quindi, la volontà del governo regionale del Lazio di dare una pronta risposta e una risoluzione all’emergenza abitativa, attraverso interventi programmati in costante collaborazione con le aziende territoriali» - evidenzia l’assessore - «Nei prossimi giorni proseguiremo ad effettuare i sopralluoghi nei cantieri aperti dall’Azienda in provincia di Frosinone. Un grazie al Commissario Ater Iannarilli per il lavoro svolto sul territorio».

Tematica: Giunta regionale , Casa