Politiche abitative: consegnati 20 nuovi alloggi ERP nel Comune di Ceccano

Realizzati con un investimento di circa 3 milioni di euro, di cui 2,85 milioni stanziati dalla Regione Lazio e 150.000 euro da parte del Comune di Ceccano

Questa mattina l'assessore regionale alle Politiche abitative, Massimiliano Valeriani, e il sindaco di Ceccano, Roberto Caligiore, hanno consegnato 20 nuovi alloggi di edilizia residenziale pubblica alle famiglie assegnatarie della città ciociara. Questi appartamenti sono stati realizzati con un investimento di circa 3 milioni di euro, di cui 2,85 milioni stanziati dalla Regione Lazio e 150.000 euro da parte del Comune di Ceccano attraverso l'attivazione di un mutuo con Cassa Depositi e Prestiti.

"Risorse e interventi importanti dell'Amministrazione Zingaretti per dare risposte concrete al fabbisogno abitativo: nelle prossime settimane proseguiremo con la consegna di nuovi appartamenti nei vari Comuni del Lazio per restituire dignità e valore al diritto all'abitare" dichiara Massimiliano Valeriani, assessore regionale alle Politiche abitative.